Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Notizie

Convocazione Consiglio Comunale
Notizie Giovedì, 11 Luglio 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Si rende noto che presso la Sala delle Adunanze avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica per il giorno di Lunedì 22 luglio 2024 alle ore 18:30.

Notizie Mercoledì, 10 Luglio 2024

Modalità organizzative per l'apertura del pubblico delle Stazioni Carabinieri.

Scadenze TARI
Notizie Giovedì, 20 Giugno 2024

Scadenze TARI

Si ricorda che le scadenze per pagare la TARI sono le seguenti: 1^ rata (acconto): 31 LUGLIO 2024; 2^ rata (acconto): 31 OTTOBRE 2024; 3^ rata (saldo): 30 DICEMBRE 2024.

Iscrizione Newsletter
Notizie Sabato, 22 Giugno 2024

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alle newsletter per poter leggere tempestivamente tutte le notizie su Zumaglia.

Centri Estivi 2024 - Assegnazione contributi per la partecipazione ai Centri Estivi ai bambini residenti
Notizie Lunedì, 27 Maggio 2024

5 per mille
Notizie Domenica, 21 Aprile 2024

5 per mille

Ricordiamo che nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille al Comune di Zumaglia per tutti i cittadini residenti.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!