Notizie e Avvisi

Immagine  notizia Dona il 5 x mille al tuo comune
News
Con un piccolo gesto gratuito sosterrai il tuo comune e aiuterai ad erogare servizi sociali
Immagine  notizia Emergenza Ucraina
News
Illustrazione progetti locali a cui l'amministrazione aderisce, indagine regionale sulla disponibilità all’accoglienza ed informazioni utili per le persone provenienti da tali territori.
Immagine  notizia I bambini della Scuola Primaria di Zumaglia vincitori di Eureka! Funziona!
News
L’Amministrazione si complimenta con tutti i bambini coinvolti nel progetto e con le loro maestre!
Immagine  notizia Novità riguardo il cambio di residenza
News
Si rende noto che dal giorno mercoledì 27 aprile 2022 è partito ufficialmente in tutta la nazione il nuovo servizio per il cambio di residenza online per tutti i cittadini italiani.
Immagine  notizia Informazioni sui bonus per disagio economico
Avvisi
L'importo del bonus viene scontato direttamente sulle bollette di luce, gas e acqua in quanto da gennaio 2021 non è più necessario presentare domanda presso i Comuni o i CAF.
Immagine  notizia Controllo tessera elettorale
Avvisi
In vista dei 5 Referendum popolari sulla giustizia di domenica 12/06/2022,  si raccomanda di controllare per tempo la validità dei documenti e il possesso della tessera elettorale.
Immagine  notizia Cambio gomme da invernali a estive
Avvisi
Si ricorda che il il 15 aprile 2022 è scaduto l'obbligo di montare i pneumatici invernali. Il ritorno alle dotazioni estive è da attuare obbligatoriamente entro il 15 maggio 2022.
Immagine  notizia Emergenza Idrica
News
Si raccomanda a tutti i cittadini un utilizzo razionale dell’acqua

Prossimo evento